MasterChef Italia sbarca a Portovenere

MasterChef Italia a Porto Venere

MasterChef Italia a Porto Venere © MasterChef Italia/YouTube

In onda la puntata registrata in Liguria. Per una sfida a colpi di prodotti tipici. A giudicare Barbieri, Cracco, Bastianich e Cannavacciuolo. Il video. Giovedì 18 febbraio

 /  / 

Portovenere (La Spezia) - Giovedi 18 febbraio 2016

MasterChef Italia sbarca a Porto Venere: giovedì 18 febbraio alle 21.10 su Sky Uno HD in onda la puntata registrata nei mesi scorsi nella località ligure. La produzione del talent di cucina ha scelto, infatti, il territorio del comune di Porto Venere per ospitare la prova in esterna della decima puntata.

Nello scenario di Porto Venere, sito patrimonio mondiale dell'umanità Unesco dal 1997, gli aspiranti chef ancora in gara si sfideranno sotto l'occhio dei quattro giudici Bruno Barbieri, Carlo Cracco, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo.

Una puntata che ha coinvolto i luoghi più suggestivi del territorio comunale e che vedrà i concorrenti impegnati nel cucinare piatti con i prodotti tipici locali. Durante la puntata i concorrenti avranno l'occasione di incontrare e confrontarsi con rappresentanti dei mestieri più antichi del Golfo, portabandiera del territorio, delle sue tradizioni e delle sue peculiarità.

Per chi si perderà la prima messa in onda, potrà registrarla o guardarla su Sky On Demand, oppure in replica su Sky Uno HD.

C.S.

© Copyright mentelocale.it
vietata la riproduzione

Bere & Mangiare Locali