Bellacanzone 2013 con Baustelle, Max Gazzé e Fabio Volo

Max Gazzé

Max Gazzé

Lunedi 22 luglio 2013

Sei appuntamenti a Santo Stefano Magra tra parole e canzoni. Da Fabio Volo a Carlo Conti, dai Dik Dik a Edoardo Vianello, da Imany a Lillo&Greg. Dal 20 al 26 agosto

La Spezia / Spettacoli / Musica

I concerti di Max Gazzè e Imany sono stati rimandati rispettivamente a venerdì 30, ore 21.30 e a sabato 31 agosto, ore 21.30 sempre nell'area Ex Vaccari.

Si ricorda a tutti coloro che sono entrati nell'area concerto che il biglietto staccato il 25 agosto ha piena validità. In merito alle modalità per richiedere l'eventuale rimborso del biglietto acquistato per il concerto del 25, e per ulteriori informazioni, è disponibile il numero diretto dell'organizzazione, Orchestra di Massa e Carrara: 0585 811014.

A Santo Stefano di Magra tonra l'appuntamento con Bellacanzonela rassegna di incontri e spettacoli con i protagonisti del mondo della musica, che quest'anno arriva alla quinta edizione. I biglietti per i concerti della rassegna Bellacanzone online su happyticket.it

Sono ben sei gli appuntamenti in programma per la kermesse ideata dal giornalista di Repubblica, Antonio Dipollina e da Res Comunicazione: da martedì 20 a giovedì 22 agosto con protagonista le parole, tra interviste ed esibizioni; mentre dal 24 al 26 agosto con le noteveri e propri concerti.

Si parte martedì 20 agosto all'ex ceramica Vaccari, con uno dei volti più noti della televisione italiana: Carlo Conti, per una serata ancora da costruire. Insieme a Conti, protagonisti della serata anche i Dick Dick ed Edoardo Vianello.

Mercoledì 21 agosto sul palco di Bellacanzone, c'è, invece Fabio Volo, artista eclettico e unico nel suo genere. Con lui, si parla del suo ritorno in radio, del suo nuovo libro e della sua carriera cinematografica.

Giovedì 22 agosto, invece, appuntamento con Lillo&Greg, Alex Braga e Max Paiella della trasmissione radiofonica 610, con uno spettacolo particolare che vedrà alternarsi note, parole, esibizioni e battute.

Sabato 24 agosto c'è il concerto dei Baustelle (ingresso a pagamento), una data d'eccezione per la band, in tour insieme a un'enorme orchestra sinfonica. Acquista i tuoi biglietti per i Baustelle online su happyticket.it

Domenica 25 agosto è la volta di Max Gazzé con il Sotto casa tour (ingresso a pagamento). I biglietti per il concerto di Max Gazzé sono in vendita su happyticket.it.

Chiude gli appuntamenti di Bellacanzone lunedì 26 agosto il concerto di Imany (ingresso gratuito), giovane artista e promessa della musica internazionale, che ha scelto la kermesse per una delle tre date in programma in Italia.

Il costo dei concerti a pagamento è di 16 euro.

Tutte le info sui concerti: www.orchestramassacarrara.it.

R.SP.

© Copyright mentelocale.it
vietata la riproduzione